VARIE: DAL SITO ALLA APP, E POI I SOCIAL

Anche in questa stagione l’informazione sulla nostra attività agonistica (e non) sarà variegata e integrata. A fare da perno sempre il sito societario, a cui si affiancheranno ancora la pagina Facebook e quella Twitter e (per l’11esimo anno di fila) il canale tv su Youtube
Dalla scorsa stagione gli aggiornamenti dei risultati delle nostre squadre, da quelle dei più piccoli del Minibasket fino alla serie C Gold, sono visibili anche sulla App del CUS Torino, dove ogni giorno si troveranno anche le gare in programma nella data.
Nel corso di quella iniziata di fatto da qualche giorno dovrebbe andare a regime anche la pagina Instagram.
I riscontri numerici e d’interesse sono sempre stati finora più che confortanti: contiamo quindi che continuerete a seguirci con lo stesso affetto e appassionata attenzione.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news