Nutritissimo il carnet degli impegni che attendono i gruppi biancoblù in questa settimana: ben 12 le partite ufficiali in agenda, con l’esordio delle due squadre universitarie nel campionato Uisp, e sarà subito derby.
La settimana comincerà però all’insegna di un importante appuntamento non agonistico: martedì 23 novembre è infatti prevista l’apertura dell’Anno accademico sportivo, che vedrà coinvolta la Sezione nel suo complesso attraverso i rappresentanti che parteciperanno alla cerimonia della Cavallerizza.
Il programma delle gare invece inizierà, sempre martedì 23 novembre, in serata, con l’impegno casalingo dell’ UNDER 19 ECCELLENZA contro la capolista College Borgomanero.
Partita proibitiva e dal pronostico chiuso quella che attende i ragazzi di coach Italia, ma non per questo da affrontare in maniera timida e passiva: il College è la squadra più forte del campionato, e proprio per questo sarà importante fare bella figura.
Mercoledì 24 novembre, ancora in serata, la prima trasferta stagionale dell’ UNDER 19 SILVER, a Chieri contro il Bea.
Il resto del programma tra venerdì 26 e sabato 28.
Venerdì nel tardo pomeriggio scenderanno in campo gli AQUILOTTI nella versione Bianca, in casa dell’Alfieri; poi sabato toccherà in mattinata agli Aquilotti Blu ospitare la Pallacanestro Grugliasco.
Nel pomeriggio le giovanili: l’ UNDER 15 ECCELLENZA in casa della Pallacanestro Moncalieri, l’ UNDER 16 GOLD alla Panetti con il Campus Piemonte, mentre l’ UNDER 14 GOLD sarà alla Crocetta.
Pokerissimo di appuntamenti domenica 28 novembre
In mattinata la partita casalinga dell’ UNDER 13 GOLD contro la Pallacanestro Grugliasco. A partire da metà pomeriggio in sequenza alla Panetti gli ESORDIENTI accoglieranno l’Oasi Laura Vicuna, e poi ci sarà il derby tra CUS Torino Poli.to e CUS Torino Uni.to, che darà il via al campionato Uisp, l’impegno difficile della SERIE C SILVER a Piossasco contro l’Area Pro 2020 e in serata la seconda uscita settimanale dell’ UNDER 19 SILVER, in casa del Tam Tam.
Le gara ufficiali interne saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket. Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.