TANTE LE GARE DA CIRCOLETTO ROSSO

Ad aprire il corposo programma di sabato 26 marzo sarà il minibasket, con due partite: quella degli SCOIATTOLI Blu a Ivrea contro la Lettera 22 (ore 10), e quella degli AQUILOTTI Blu in casa con la 5 Pari (ore 11:45).
A metà pomeriggio (17:30) il debutto vero e proprio nella fase Top, dopo la sospensione della scorsa settimana, degli UNDER 19 SILVER, opposti all’AB Carmagnola. Quindi il secondo derby nel giro di pochi giorni per l’UNDER 16 GOLD, impegnata nello scontro diretto di Moncalieri contro il Campus Piemonte (ore 18), con cui condivide la vetta del girone Top.
In serata (ore 20:30) l’attesa stracittadina di SERIE C SILVER con il Tam Tam, decisiva per la definizione dell’ordine di arrivo nel girone A.
Sei le gare sulla lavagna domenica 27 marzo.
Gli ESORDIENTI saranno a Piossasco contro l’Area Pro (ore 9). Sempre in mattinata (11:30) appuntamento tra le mura amiche per l’UNDER 14 GOLD contro la Pallacanestro Grugliasco, una delle tre formazioni che insieme con il Mastro Viaggiatore sono in vetta alla graduatoria del girone Top.
A metà pomeriggio (ore 16), ancora in via Panetti, l’esordio nella fase top dell’UNDER 16 SILVER contro la Nuova Basket Tortona, già affrontata nella prima fase, l’ultima volta proprio a Torino, appena tre settimane fa (in entrambe le occasioni vittorie tortonesi).
Alle 17:30 l’UNDER 15 ECCELLENZA sarà chiamata alla trasferta a domicilio del Novara Basket , in un match che si annuncia infuocato vista l’importanza della posta in palio.
Alla stessa ora al PalaCUS andrà infine in scena il recupero tra Uni.To e CRAL Reale Mutua, che deciderà la classifica del girone A del torneo UISP: le due formazioni sono già qualificate, ma si giocheranno il secondo posto, tra loro e con lo Sportincontro A, che consentirà un girone di seconda fase (almeno sulla carta) più agevole.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news