SI TORNA IN PALESTRA, WEEK-END SENZA GARE

A calendario nel secondo weekend del nuovo anno c’erano 6 gare ma, alla luce del peggioramento dei contagi Covid, nessuno scenderà in campo. Lo ha deliberato il mattinata il Comitato regionale FIP, che ha rinviato a mercoledì 5 gennaio qualunque altra decisione in merito al prosieguo delle competizioni agonistiche.
Dopo gli stop decisi nei giorni scorsi, su indicazione della FIP Roma, dagli altri Comitati regionali, l’interruzione dei vari campionati era di fatto scontata anche in Piemonte.
Sul tavolo della riunione straordinaria di mercoledì prossimo ci saranno la data della ripresa – alcune regioni si sono espresse in prima battuta per il 17 gennaio, altre l’hanno fissata più avanti – ma anche la modalità di recupero dei tanti match rinviati, che andranno a sommarsi a quelli non disputati già prima della sosta per le festività. Solo la nostra Società, dal Mini alla Serie C Silver, è ora indietro di ben 18 impegni ufficiali.
Intanto oggi molti dei nostri gruppi torneranno ad allenarsi. Lo faranno alla Panetti nel massimo rispetto possibile delle regole e delle misure sanitarie e di sicurezza previste dai protocolli attualmente in vigore, e con la più assoluta attenzione all’evolversi della situazione generale.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news