SI GIOCA TUTTI I GIORNI

Settimana intensissima e ricca di partite quella che taglia in due il mese di febbraio. Si giocherà in pratica tutti i giorni e in tutte le categorie, visto che torneranno in campo anche i più piccoli nelle seconde fasi dei vari trofei minibasket.
La prima sfida oggi alle 14 alla Panetti: nell’andata del primo turno di spareggi preliminari del CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO si affrontano CUS Torino e CUS Brescia.
Domani martedì 15 febbraio, sempre il PalaCUS ospiterà in serata il derby UNDER 19 ECCELLENZA contro il Basket Torino.
Due gli appuntamenti di mercoledì 16 febbraio: a Casale l’UNDER 17 GOLD giocherà contro la Junior, mentre a Torino nel campionato UISP di fronte Cuore Matto e Cus Uni.To.
Giovedì 17 febbraio sarà la volta dell’ UNDER 19 SILVER impegnata sempre tra le mura amiche contro il Bea Chieri e dell’UNDER 13 GOLD nel recupero di Grugliasco.
Venerdì 18 febbraio altra trasferta a Casale Monferrato, stavolta si tratterà dell’UNDER 14 GOLD che recupererà il match con il JB Monferrato.
Sabato 19 febbraio torneranno in campo i più piccoli. Due le gare AQUILOTTI: il CUS bianco ospiterà l’Alfieri, mentre il CUS Blu andrà a far visita all’Alter 82 Piossasco.
Debutto stagionale per gli SCOIATTOLI che accoglieranno l’Usac Rivarolo.
Nel tardo pomeriggio secondo appuntamento settimanale per l’ UNDER 19 SILVER nel recupero in casa della Beinaschese. alla stessa ora scenderà in campo la SERIE C SILVER a Bra contro il Langhe Roero.
Cinque le gare di domenica 20 febbraio, tutte in casa.
Ad aprire la lunga fila di prima mattina, gli SCOIATTOLI Bianchi contro l’Isola che c’è Druento. A seguire, nell’ora di pranzo, bis dell’ UNDER 17 GOLD, che si misurerà contro il Basket Rivoli.
Nel pomeriggio, una di seguito all’altra, l’ UNDER 14 GOLD contro il Bea Chieri, l’ UNDER 16 SILVER contro la Pallacanestro Moncalieri e l’ UNDER 17 ECCELLENZA nel secondo appuntamento di Coppa, il primo in casa, contro il My Basket Genova.
A completare il corposissimo programma dovrebbe arrivare anche l’esordio nella fase Top dell’ UNDER 15 ECCELLENZA che al momento non è stato ancora ufficializzato però.

Le gara ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news