SETTIMANA RICCA DI PARTITE

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’UNDER 13 GOLD nel recupero casalingo delle 18,30 contro l’Alfieri, capolista del girone di Coppa e già qualificato a quelle semifinali che invece i biancoblu possono ancora sperare di centrare ma solo a patto di vincere le due restanti gare (il match odierno e la successiva trasferta nel weekend a Fossano).
Il secondo impegno odierno (ore 21) è quello dell’UNDER 19 ECCELLENZA al PalaMoncrivello, nella gara2 della serie playoff per l’undicesimo posto contro la 5 Pari, che si è aggiudicata l’andata alla Panetti.
Due le partite sulla lavagna di martedì 10 maggio. Nel tardo pomeriggio, rinfrancata dal successo casalingo dello scorso turno con la Sisport, l’UNDER 19 SILVER farà visita al Carmagnola. Classifica del girone top alla mano, per accedere alla final4 ai biancoblu potrebbe non bastare la vittoria nelle restanti 4 uscite. Però, provarci costa niente.
In serata in UISP il CUS Torino Poli.To ospiterà lo scontro diretto con la Polisportiva Carignano: le due squadre sono già qualificate ai playoff per il titolo, in palio c’è il primato nel girone.
Tre gli appuntamenti di mercoledì 11 maggio, entrambi in trasferta: gli ESORDIENTI torneranno a giocare, affrontando la trasferta fuori porta a Baldissero contro il Torino Teen Basket, l’UNDER 14 GOLD sarà ospite del Grugliasco in un match tra due squadre già qualificate ai playoff (i biancoblu sono quarti a due soli punti dagli avversari), mentre l’UNDER 16 GOLD concluderà la fase top alla Panetti con il Campus Piemonte in un incontro senza alcun risvolti di classifica (cussini primi, moncalieresi secondi).
Un appuntamento agonistico anche giovedì 12 maggio: in UISP il CUS Torino Uni.To ospiterà la Frassati Valle Sauglio, leader del girone di seconda fase alta. Gli Universitari sono già qualificati come secondi ai playoff per il titolo.
Salto in avanti di 48 ore e agenda fitta sulle date del week-end.
Sabato 14 maggio tre gli incontri minibasket: gli SCOIATTOLI Blu ospiteranno la Lettera 22 Ivrea, impegni esterni invece per gli AQUILOTTI Blu alla 5 Pari e per i Bianchi a Settimo.
Secondo match settimanale per l’UNDER 14 GOLD, che chiuderà la fase top all’Einaudi di Moncalieri. Quasi in contemporanea l’UNDER 13 GOLD sarà Fossano contro l’Acaja Basketball School.
Infine domenica 15 maggio. In tarda mattinata alla Panetti va in scena l’attesa gara di ritorno dello spareggio preliminare UNDER 15 ECCELLENZA: la Scaligera Verona partirà dal +20 messo da parte all’andata, ma il CUS ha le potenzialità per tenere accesa la speranza.
Poco dopo l’ora di pranzo due i recuperi Minibasket, entrambi casalinghi, entrambi alla Panetti, entrambi degli SCOIATTOLI: i Bianchi con L’isola Che C’è Druento, i Blu con l’Alfieri.
A metà pomeriggio l’ UNDER 16 SILVER giocherà sempre alla Panetti contro la Pallacanestro Grugliasco.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news