Appena il tempo di mettere da parte le fatiche della prima settimana di preparazione che è già tempo di tornare in palestra. Le tante energie profuse ma anche i sorrisi e l’atteggiamento giusto da parte tutti dei primi giorni di lavoro, hanno già ‘spaccato’ in due la nostra nuova stagione, facendoci intuire quale sarà la mentalità di tutti.
Ora si dovrà dare seguito alla grande disponibilità: la strada da fare è tanta ma risorse e voglia non mancano, e inducono all’ottimismo per quando ci saranno da affrontare i momenti di difficoltà.
Più di una le novità della settimana che ci attende.
Sotto il profilo degli impianti, al PalaCUS si affiancherà (per un paio di sessioni del gruppo Under 16) la Gramsci di Nichelino.
Per quanto riguarda invece l’attività, oggi in campo ci saranno tutti i gruppi, dall’Under 13 alla Serie C Silver.
Domani al lavoro anche il gruppo Esordienti (2010/11).
Ricco il fine settimana. Venerdì, in contemporanea, l’Open Day degli Universitari al PalaCUS e la prima verifica pre-season della Prima squadra (a Savigliano), mentre sabato mattina, ancora in via Panetti, l’Open Day Minibasket (bimbi e bimbe delle annate dal 2010 al 2015).