SETTIMANA PIENA DI APPUNTAMENTI, GIOCANO TUTTI

L’attività entra nel vivo a tutti i livelli, dai più piccoli, che nei prossimi giorni torneranno in campo nei vari trofei Minibasket ad oltre un anno e mezzo dall’ultima gara ufficiale, su su fino alla Prima squadra. Da martedì a domenica sono infatti previste ben 13 partite con in palio i due punti.
I primi a scendere in campo, martedì 16 novembre, saranno i ragazzi dell’ UNDER 19 ECCELLENZA, chiamati al derby esterno sul campo del Basket Torino: l’incontro si giocherà al Palasport di Cumiana.
I padroni di casa hanno due punti di più in classifica, ma le due vittorie finora conseguite sono arrivate nelle ultime due giornate; il Mastro Viaggiatore CUS è invece fermo al successo della prima giornata e reduce da 4 ko di fila.
Meno di 24 ore dopo, il primo dei due impegni settimanali dell’ UNDER 16 GOLD, chiamata alla trasferta a Tortona.
Giovedì 18 novembre sarà poi la volta dell’esordio stagionale dell’ UNDER 14 GOLD, di scena alla Panetti contro il Derthona ma alla Panetti.
Il resto del programma è concentrato sul weekend.
Sei le gare in agenda sabato 20 novembre.
Esordio per gli AQUILOTTI Bianchi che ospiteranno il Bea Chieri Trofarello. In esterna invece la ‘prima’ degli ESORDIENTI, a Collegno contro l’Auxilium ad Quintum.
In casa il secondo impegno nel giro di pochi giorni per l’ UNDER 16 GOLD, opposta al Kolbe. Al PalaCUS anche l’ UNDER 15 ECCELLENZA, che si confronterà con il My Basket Genova. In trasferta invece l’ UNDER 13 GOLD a Rivalta contro l’Area Pro 2020 e la SERIE C SILVER in serata sul parquet di Saluzzo.
Quattro le gare in programma domenica 21 novembre.
Ad aprire le danze saranno ancora gli AQUILOTTI, questa volta nella versione Blu, che faranno visita di prima mattina alla Crocetta, l’ UNDER 14 GOLD a Serravalle Scrivia farà il bis settimanale, l’ UNDER 16 SILVER giocherà sempre in terra Alessandrina ma a Tortona contro il Nuovo Basket.
Unici a giocare in casa gli UNDER 17 ECCELLENZA opposti al My basket Genova.

Le gara ufficiali interne saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket. Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news