SETTIMANA, APRE E CHIUDE L’ATTIVITÀ UNIVERSITARIA

Settimana fitta fitta di impegni per i nostri gruppi quella che inizia oggi.
Si comincia nel pomeriggio (ore 16) con l’accensione, nell’ambito della Giornata Mondiale Universitaria degli Sport , della ‘Fiaccola del sapere’ che traccerà ufficialmente il cammino verso l’Universiade invernale di Lucerna (Svizzera).
Il serpentone dei tedofori partirà dal rettorato dell’Università, si snoderà per le vie del centro cittadino e si concluderà, come ormai da tradizione, al Castello del Valentino, dove sarà presente a fare da cordone anche una rappresentanza della Sezione Basket.
Dal giorno successivo la scena se la prenderanno tutta il campo e il basket giocato.
Martedì 21 settembre il MINIBASKET proseguirà alla Braccini i suoi incontri di prova libera e gratuita del Mese dello Sport. Per i più piccoli i successivi appuntamenti sono fissati per giovedì 23 (ancora alla Braccini) e sabato 25 (alla Panetti).
Mercoledì 22 settembre esordio stagionale in amichevole per l’UNDER 17 ECCELLENZA, impegnata alla Crocetta. In serata tornerà a giocare anche la PRIMA SQUADRA, che ospiterà il Kolbe (serie C Gold).
L’incontro si giocherà alla Panetti, che poi sabato si animerà in una sorta di Basket day contro le squadre del Collegno Basket: di fronte in sequenza UNDER 14, 15, 17 ECCELLENZA e C SILVER. Ad aprire la giornata delle gare sarà però l’UNDER 13, opposta al Victoria, avversario pure dell’UNDER 19 SILVER nell’unico match in previsione per domenica 26 settembre.
A chiudere il lunghissimo week-end l’ultima prova gratuita del Mese dello sport riservata a universitari/e.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news