Tanta applicazione, tanta intensità, tantissima disponibilità ed enorme entusiasmo hanno caratterizzato la ripresa degli all’allenamenti al PalaCUS.
La prima settimana di lavoro dei nostri gruppi Senior e Giovanili si è chiusa in mattinata all’insegna della grandissima risposta e partecipazione, da parte di tutti, dalla Prima squadra giù giù fino agli Under 13.
‘Bravi, sono davvero molto contento per l’atteggiamento e la mentalità che ci avete messo’. Coach Alessandro Porcella ha ipotecato così l’ultimo allenamento settimanale della serie C Silver, e la uscita di soddisfazione può tranquillamente estendersi a tutti i gruppi del Giovanile, ancora in via di formazione ma già tutti capaci di apprezzabili riscontri a livello fisico, agonistico e tecnico.
Inizio migliore non poteva proprio esserci.
Ora un paio di giorni di riposo fisico e mentale, poi da lunedì, di nuovo tutti in campo.
La C Silver metterà nel mirino la prima uscita della pre-season, venerdì prossimo a Savigliano, le Giovanili continueranno a lavorare duro in vista dei primi test, previsti per la settimana successiva, mentre tra venerdì e sabato faranno capolino anche Universitari/e Minibasket con i rispettivi Open Day.
Tanta la carne al fuoco, ma se il buongiorno si vede dal mattino…