L’ATTIVITÀ ENTRA NEL VIVO

L’attività prende quota e nella terza settimana della nuova stagione saranno coinvolti tutti i gruppi, dalla Prima squadra fino ai più piccoli passando per gli Universitari.
L’inizio ufficiale della scuola, a partire da oggi, sposta di fatto gli allenamenti settimanali al pomeriggio. Da segnalare che la prima sessione di lavoro della C Silver, per indisponibilità del PalaCUS, si svolgerà in esterna nell’adiacente Parco Colonnetti.
Martedì 14 settembre debutto stagionale del Minibasket alla palestra Braccini, per due allenamenti gratuiti e a libera partecipazione inseriti nel programma del Mese dello Sport, a replicare quanto già avvenuto sabato scorso in Panetti con buona affluenza di partecipanti.
Si comincerà alle 16,45 con le annate 2013-14-15, a seguire i 2010-11-12.
Giovedì 16 settembre, al PalaCUS di via Panetti, secondo ‘porte aperte’ anche per gli universitari (ore 20,30).
Ricca di appuntamenti l’agenda di sabato 18 settembre.
Il PalaCUS ospiterà in mattinata (a partire dalle ore 9,30) il terzo appuntamento del Mese dello Sport riservato Minibasket, alle15,30 l’amichevole Under 15 tra i 2007 cussini e il Bea Chieri e alle 17,30 la seconda uscita pre-campionato della C Silver (contro il Campus Piemonte).
Infine al PalaSport di Collegno, in mattinata, di scena due Selezioni regionali 2006 per un’amichevole in famiglia a cui prenderanno parte anche due atleti cussini e, lungo l’arco di tutta la giornata, il Torneo Mini del Centenario che dovrebbe vedere in campo anche alcuni dei nostri gruppi dei più piccoli (ve ne daremo conto con certezza alla scadenza delle iscrizioni fissata per mercoledì 15 settembre).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news