LA 19 ECCELLENZA A BORGOMANERO, POI ALTRE 10 GARE

Dovrà ancora fare i conti con i tanti recuperi in arretrato l’ultima settimana di partite biancoblu del mese di febbraio.
Come al solito, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’UNDER 19 ECCELLENZA che stasera (ore 21) affronteranno la proibitiva e lunga trasferta in casa della capolista College Borgomanero (solo vittorie finora in stagione).
Domani, martedì 22 febbraio, torneranno in campo le nostre due squadre UISP: l’Uni.To accoglierà alla Panetti il Cuore Matto (contro cui avrebbe già dovuto giocare una settimana, in trasferta, ma la gara venne rinviata a marzo), mentre il CUS Torino Poli.To, capolista del girone, farà visita allo Sportincontro A.
Giovedì 24 febbraio ancora un’occasione casalinga per consolidare la classifica per l’ UNDER 17 GOLD, che in serata ospiterà il derby con il Tam Tam.
Il grosso degli appuntamenti come d’abitudine nel weekend.
Ben cinque le partite in agenda per sabato 26 febbraio, tre in casa.
Nel primo pomeriggio di nuovo sul parquet l’UNDER 17 GOLD chiamata allo scontro diretto ad Omegna contro la Fulgor.
Nel tardo pomeriggio l’ UNDER 19 SILVER completerà la prima fase a domicilio del Basket Chieri, mentre in serata al PalaCUS di scena la SERIE C SILVER, contro l’Oasi Laura Vicuna Rivalta.
Domenica 27 febbraio il programma di gare sarà aperto dagli SCOIATTOLI Bianco a Borgaro e dal debutto interno dell’ UNDER 15 ECCELLENZA nella fase Top: i ragazzi di Italia si misureranno con il Novara Basket.
Due le partite al PalaCUS: a metà pomeriggio l’ UNDER 16 SILVER se la vedrà con il Tam Tam, e in ultimo per il torneo UISP di fronte CUS Uni.To e Sporting Coguaro.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news