IN COPERTINA CI SONO C SILVER E UNDER 15

Tra uno spostamento di calendario e l’altro, meno fitta di quanto previsto in un primo momento l’agenda di sabato 7 maggio.
Il Minibasket sarà impegnato ad Antagnod, in Val d’Aosta, per il doppio confronto con gli amici del Basket Ayas: gli AQUILOTTI Blu giocheranno alle 10,45, gli SCOIATTOLI Bianchi alle 12.
Nel pomeriggio (ore 15.15), nel terzo incontro della fase Top, l’UNDER 17 GOLD tornerà ad affrontare al PalaCUS l’Arona Basket, già battuto a Torino nella prima parte della stagione.
A seguire, alle 17.30, sfida decisiva per il primato nel girone di Coppa Piemonte tra Mastro Viaggiatore e Collegno Basket. Entrambe le squadre sono già qualificate per la semifinale, ma dall’esito dell’incontro verrà fuori la prima classificata. Il CUS parte dal vantaggio della vittoria esterna dell’andata: per chiudere primo senza patemi dovrà comunque vincere, perché a quota 16, oltre che dal Collegno, potrebbe essere raggiunto anche dal Basket College Novara, contro cui ha perso una settimana fa.
Alle 18 ancora una trasferta a Tortona, la seconda della stagione per l’UNDER 16 SILVER, che contro la Nuova Basket ha finora un bilancio negativo (3 partite, 3 sconfitte) ma arriva all’appuntamento dopo la vittoria in trasferta di Frossasco.
In serata (ore 21) a San Mauro è in calendario il terzo atto della finalissima play-off di SERIE C SILVER. La situazione è di 2-0 a favore dei ragazzi di coach Porcella dopo le prime due gare giocate alla Panetti ma, per quanto si è visto, la serie sembra lontana dall’epilogo.
L’agenda di domenica 8 maggio si aprirà ancora all’insegna dei più piccoli con gli AQUILOTTI Bianchi di scena in casa contro il Gandhi (ore 9,30).
Alle 11 l’UNDER 15 ECCELLENZA a Verona contro la Scaligera disputerà l’andata della serie a somma punteggi che qualifica alle Finali nazionali di categoria.
Infine, sempre domenica (ore 13), la Panetti accoglierà l’ultimo atto del 3c3 valido per i CAMPIONATI UNIVERSITARI TORINESI.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news