IN 10 IN CAMPO NEL WEEK-END

Sei le gare in agenda sabato 20 novembre.
In esterna la ‘prima’ degli ESORDIENTI, alla Don Milani di Collegno contro l’Auxilium ad Quintum (11,45). Qualche ora prima invece il debutto casalingo per gli AQUILOTTI, che nella versione Bianco ospiteranno alla Panetti il Bea Chieri Trofarello.
In casa (15,30) il secondo impegno nel giro di pochi giorni per l’UNDER 16 GOLD, opposta al Kolbe. Vittoriosi con largo margine a metà settimana a Tortona, i 2006 hanno al momento 4 punti in classifica, nessuno invece per i biancorossi, sempre sconfitti nelle tre gare finora disputate.
Al PalaCUS anche l’UNDER 15 ECCELLENZA (17,30), opposta al My Basket Genova, nella penultima del girone di andata: i liguri seguono in classifica distanti 4 punti gli imbattuti cussini, ma devono ancora recuperare la gara a Bra con il Langhe Roero.
In trasferta l’ UNDER 13 GOLD, chiamata ad una difficile gara a Rivalta (ore 16) contro l’Area Pro 2020, vittoriosa con ampio distacco nel turno inaugurale alla Crocetta, e la SERIE C SILVER in serata (21) sul sempre ostico parquet di Saluzzo.
Quattro le gare in programma domenica 21 novembre.
Ad aprire le danze saranno ancora gli AQUILOTTI, stavolta nella versione Blu, che faranno visita di prima mattina (ore 9) alla Crocetta.
Viaggio a lunga gittata per l’UNDER 14 GOLD, che dopo aver sconfitto solo poche ore fa il Derthona nel posticipo del primo turno, andrà a caccia del bis in quel di Serravalle Scrivia (ore 15).
Alla stessa ora, anche l’UNDER 16 SILVER farà tappa in terra alessandrina, ma a Tortona contro la Nuova Basket, in un match che metterà di fronte due formazioni a punteggio pieno dopo due turni.
Unici a giocare in casa (ore 11,30) i ragazzi dell’UNDER 17 ECCELLENZA opposti al My Basket Genova, che li appaia in classifica con un record di 2 vinte e 3 perse.

Le gara ufficiali interne saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket. Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news