Si prospetta all’orizzonte un weekend in biancoblu bello ricco di appuntamenti.
Ad aprire le danze saranno gli ESORDIENTI, impegnati alle 11 alla Crocetta.
Alle 15 alla Panetti l’esordio in campionato dell’UNDER 13 GOLD, opposta al forte Alfieri, che l’ha già battuta in amichevole (e con ampio margine) due settimane fa a Collegno.
Alle 16 al Ch4 Sporting Club test pre-campionato UISP per il CUS Torino Uni.To: gli universitari giocheranno contro il Sea Collegno.
Alla ore 17,30 al PalaCUS il secondo impegno nel giro di pochi giorni per l’UNDER 17 GOLD, che dopo aver vinto in casa del Tam Tam nel posticipo di mercoledì scorso, è attesa da un altro derby, stavolta casalingo, contro il Kolbe, reduce dal ko maturato, sempre a metà settimana, a Casale Monferrato.
Con palla a due fissata un quarto dopo (17,45), ma in trasferta, un’altra stracittadina, quella dell’UNDER 16 SILVER in casa del Tam Tam, che nel turno inaugurale del torneo ha riposato.
Alle 20,30 tornerà giocare per i due punti anche la Prima squadra. Dopo il primo dei due turni di riposo imposti dal calendario di SERIE C SILVER, gli universitari di coach Porcella scenderanno in campo, sempre al PalaCUS, contro il Pinerolo.
Quattro le gare di domenica 14 novembre.
Si comincerà di mattina, con due appuntamenti in contemporanea alle ore 11: alla Panetti l’UNDER 17 ECCELLENZA ospiterà il Campus Piemonte, che l’appaia nella classifica al terzo posto del girone (2v/2p), mentre al Palasport di Bra andrà in scena la sfida UNDER 15 ECCELLENZA tra Langhe Roero e i nostri 2007, leader imbattuti del girone di prima fase (i padroni di casa sono al momento 1v/2p e una da recuperare).
Alle 16, la seconda gara casalinga di fila per l’UNDER 19 SILVER, che ospiterà il Basket Chieri, come i biancoblu sconfitto nella gara d’esordio (di misura a Moncalieri).
A chiudere il lungo programma, ancora in via Panetti, l’amichevole interna degli altri universitari UISP del CUS Torino Poli.To, avversario il pari grado All U Can Eat.
Le gara ufficiali interne saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket. Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.