GARA2 DI FINALE PER LA C SILVER, LA 14 SI GIOCA I PLAYOFF

Due le gare ufficiali in agenda per oggi, sabato 30 aprile. Ma ad aprire il pomeriggio, alle 15, al PalaCUS, sarà un’amichevole che vedrà in campo l’UNDER 15 ECCELLENZA. La gara di andata dello spareggio preliminare alle Finali nazionali friulane contro la Scaligera Verona è ormai dietro l’angolo e i ragazzi di coach Italia si testeranno contro il Collegno Basket.
Lontano da casa l’UNDER 16 SILVER, che a Frossasco contro il Franzin Valnoce (ore 17.45), proverà a dare seguito al primo successo nella fase top ottenuto nello scorso turno ai danni del Tam Tam.
Alle 20,30 seconda chiamata casalinga consecutiva per il Mastro Viaggiatore nella serie di finale playoff di SERIE C SILVER contro il San Mauro. Gli universitari hanno vinto gara1 con il fiatone e uno scarto molto risicato e la serie si preannuncia lunga e combattuta.
Domani, Primo Maggio, altri tre incontri.
Bis settimanale dell’UNDER 14 GOLD, che, dopo il ko di mercoledì scorso in casa della capolista Cuneo, si giocherà l’accesso ai playoff alla Panetti contro la Crocetta (ore 11,30).
Secondo appuntamento nel giro di pochi giorni anche per l’UNDER 19 SILVER, che nella prima gara del girone di ritorno della fase top, ospiterà alle 16 la Sisport; e alla stessa ora, per l’ UNDER 17 GOLD, reduce dal successo di 48 ore fa nel debutto top, e in viaggio alla volta di Alba per affrontare il Langhe Roero.
Fermi infine i trofei Minibasket, ma le nostre formazioni ESORDIENTI e AQUILOTTI saranno impegnate nelle due giornate conclusive della quarta edizione del torneo nazionale Città di Collegno, iniziato ieri.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news