I rinvii di Under 16 Silver, Under 15 Eccellenza e Under 14 Gold restringono il programma delle gare del week-end.
Due i match di sabato 29 gennaio.
Ad aprire la fila alle 15 alla Panetti il derby dell’ UNDER 17 ECCELLENZA contro la 5 Pari. Tagliate ormai fuori da tempo dai discorsi di qualificazione alla fase Top, nelle due restanti giornate le due formazioni proveranno a migliorare l’attuale classifica: il CUS, reduce dalla vittoria di una settimana fa a Genova, la terza dall’inizio della stagione, è al momento penultimo, mentre la 5 Pari regge il fanalino di coda del girone ancora all’asciutto di successi.
In serata, alle 21, l’impegno dell’ UNDER 17 GOLD in casa del Kolbe, già battuto con ampio distacco nel match di andata. I numerosi recuperi da giocare rendono di difficile interpretazione la classifica, ma il Mastro Viaggiatore può ancora ambire al passaggio del turno.
Tre gli appuntamenti di domenica 30 gennaio, due dentro alle mura amiche del PalaCUS.
In mattinata (ore 10,30) l’ UNDER 13 GOLD proverà a cancellare lo zero in classifica nella stracittadina contro il Don Bosco Crocetta, mentre a metà pomeriggio (ore 16) l’ UNDER 19 SILVER, leader del proprio girone di qualificazione, ospiterà il Tam Tam, ultimo.
In esterna (ore 17) la gara dell’ UNDER 16 GOLD a Moncalieri contro il Campus Piemonte, sfida tra due delle tre squadre (l’altra è la Jb Monferrato) che a due giornate dalla fine della prima fase guidano il girone verde.
Le gara ufficiali interne di Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.