Messa alle spalle la mini sosta per la Santa Pasqua, da oggi si torna a lavorare in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Nel pomeriggio in Panetti doppia amichevole con i ragazzi estoni del Reinar Hillac Basketball Academy, allenati dal nostro Alessio Landra: si affronteranno gli UNDER 16 e, a seguire, gli UNDER 17.
Mercoledì 20 aprile il ritorno del play-off per il 9° posto UNDER 19 ECCELLENZA: il PalaCUS ospiterà la Casale Basket che ha vinto la gara di andata giocata una decina di giorni fa a Casale Monferrato.
Venerdì 22 aprile riecco il minibasket, con gli AQUILOTTI Bianco che renderanno visita all’Eridania Bianco.
Tre le gare in programma sabato 23 aprile.
Si comincia al mattino ancora con il minibasket: gli SCOIATTOLI Bianco giocheranno il ritorno in casa del Lo.vi Borgaro. A metà pomeriggio l’UNDER 17 ECCELLENZA farà visita al Novara Basket, mentre in serata l’attesissima gara1 della finale play-off di serie C Silver tra CUS e L.A. San Mauro.
Domenica 24 aprile due partite dei più piccoli al mattino: gli AQUILOTTI Blu saranno di scena ad Orbassano, gli ESORDIENTI ospiteranno la Pallacanestro Chivasso.
Verso l’ora di pranzo l’UNDER 13 GOLD sarà a domicilio della Pallacanestro Moncalieri, infine a metà pomeriggio, a chiudere la fila, l’UNDER 16 SILVER accoglierà il Tam Tam già affrontato due volte (e sempre battuto) nel girone di qualificazione.
Da segnalare che sempre domenica 24 aprile si disputerà alla Braccini la seconda tappa del 3 contro 3 valido per i Campionati Torinesi Universitari.
Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.