Il calendario comincia a comprimersi in seguito ai tanti rinvii del mese di gennaio.
L’ago della bilancia sarà ancora e sempre l’emergenza sanitaria. Compatibilmente con essa saranno 11 le gare biancoblu in agenda per la settimana che inizia oggi.
Alle 21,15 apriranno le danze gli universitari del CUS Torino Uni.To che giocheranno in UISP in casa del Cral Reale Mutua.
Due le gare in programma martedì 1 febbraio: l’UNDER 16 SILVER giocherà a Casale Monferato con la Junior, mentre l’UNDER 19 ECCELLENZA tornerà a calcare i legni del PalaCUS per ospitare il derby con il Campus.
Mercoledì 2 febbraio toccherà all’altra squadra universitaria impegnata nel campionato Uisp: il CUS Torino Poli.To andrà a fare visita al Cuore Matto.
Ben 7 le gare del primo week-end di febbraio.
Sabato 5 l’UNDER 16 GOLD chiuderà la prima fase in casa del Kolbe, l’UNDER 15 ECCELLENZA tornerà due settimane dopo a Genova per affrontare la Pgs Auxilium, mentre in serata, a quasi due mesi di distanza, toccherà alla SERIE C SILVER, che ospiterà la Pallacanestro Saluzzo.
Nella mattinata di domenica 6 febbraio in casa giocheranno l’UNDER 13 GOLD contro l’Eridania e l’UNDER 14 GOLD contro il Bea Chieri.
Nel primo pomeriggio l’impegno dell’UNDER 17 ECCELLENZA con il Campus Piemonte e in serata quello dell’UNDER 19 SILVER contro la Pallacanestro Moncalieri. Entrambi i match si disputeranno al PalaEinaudi di Moncalieri.
Le gara ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.