Ancora una settimana da 14 partite, la terzultima del 2021.
Il primo appuntamento ‘si gioca’ fuori dal campo. Alle 18 al Palasport Camagna di Tortona si svolgerà la tradizionale Festa del basket piemontese, dove verranno premiate le società che hanno vinto il titolo regionale nelle varie categorie nella passata stagione.
Tra queste anche il CUS Torino, vincitore del campionato Under 14 Elite con il gruppo 2007. Nella delegazione cussina che parteciperà alla cerimonia sarà presente anche il coach biancoblu Simone Vialardi, che ritirerà lo stendardo a nome della squadra che in questa stagione ben si sta ben comportando al piano di sopra in Under 15 Eccellenza.
Dal giorno successivo tanto basket giocato.
Martedì 7 dicembre, entrambe con inizio alle ore 21, al PalaCUS giocherà l’UNDER 19 ECCELLENZA opposta al forte Derthona.
Fittissimo come d’abitudine il calendario del week-end: ben 7 le partite in agenda.
Sabato 11, al mattino, il Minibasket, con gli AQUILOTTI Blu impegnati ad Avigliana
Casalingo invece l’appuntamento settimanale per gli ESORDIENTI, che ospiteranno la Pallacanestro Grugliasco.
Nel pomeriggio 4 gare del Giovanile, due delle quali ospitate alla Panetti. Si tratta dell’UNDER 16 GOLD che affronterà il ritorno contro il Ttb Pino, e dell’ UNDER 15 ECCELLENZA che accoglierà il Bea Chieri. In trasferta l’ UNDER 13 GOLD sul campo dell’Eridania e l’UNDER 19 SILVER alla Sisport.
Cinque infine le partite di domenica 12 dicembre. In tarda mattinata l’ UNDER 17 ECCELLENZA viaggerà alla volta di Tortona, poi in sequenza dal primo pomeriggio l’ UNDER 16 SILVER ad ospitare la Sisport, la SERIE C SILVER a chiudere il girone d’andata sul campo dell’ Oasi Laura Vicuna, l’ UNDER 17 GOLD in casa contro la Fulgor Omegna e l’ UNDER 14 GOLD a Chieri contro il Bea.
Le gara ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.