Ad aprire la settimana che dal 25 Aprile porta al primo maggio sarà la gara 3 della semifinale play-off per il 9° posto UNDER 19 ECCELLENZA che il Mastro Viaggiatore disputerà alle 19 al PalaFerraris di Casale Monferrato contro i padroni di casa della Casale Basket.
Sarà il quinto incrocio tra le due squadre nell’ultimo mese: i due precedenti in terra alessandrina hanno registrato due vittorie dei padroni di casa, anche se in entrambi i casi il CUS non ha demeritato.
Martedì 26 aprile tornerà in campo l’UNDER 16 GOLD per affrontare alla Panetti i Gators Savigliano: biancoblu, leader imbattuti nel girone di fase top, proveranno ad avvicinare ancora quel primato finale che porterebbe il migliore accoppiamento possibile nella griglia playoff.
Sempre martedì, in serata, gli impegni dell’UNDER 19 SILVER, in casa del Derthona Basketball, sconfitto nel recupero casalingo dal Franzin, e del CUS Torino Uni.To nel campionato UISP alla Panetti contro il Kappadue, nella prima di ritorno della fase Alta.
Mercoledì 27 aprile, trasferta insidiosa per l’UNDER 14 GOLD, a Cuneo contro la Granda College capolista del girone top e finora imbattuta.
Giovedì 28 aprile, dopo un lungo stop, tornerà in campo l’UNDER 17 GOLD al PalaCUS, per affrontare i Gators Savigliano nella gara di debutto della fase top. Giocheranno invece in trasferta gli universitari del CUS Torino Poli.To impegnati nel campionato UISP a Mathi contro il Biagio Beria, in un match che ha tanto il sapore di spareggio nella corsa ai playoff per il titolo.
Tre le gare di gara sabato 30 aprile. Amichevole alla Panetti per l’UNDER 15 ECCELLENZA che rifinirà in vista dell’andata dello spareggio nazionale della settimana successiva a Verona.
Lontano da casa l’UNDER 16 SILVER, andrà a caccia della prima vittoria esterna nella fase top sul campo del Franzin Valnoce Frossasco.
In serata altra chiamata casalinga per la SERIE C SILVER, per la gara2 della finale playoff contro il San Mauro.
Domenica Primo Maggio altri tre incontri: bis dell’UNDER 14 GOLD, che si giocherà l’accesso ai playoff in casa contro la Crocetta, l’UNDER 19 SILVER ospiterà la Sisport, mentre sarà in trasferta il bis settimanale dell’UNDER 17 GOLD, in viaggio alla volta di Alba per affrontare il Langhe Roero.
Infine dal 29 aprile al 1 maggio ESORDIENTI e AQUILOTTI saranno impegnati nel Torneo Città di Collegno.
Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.