Ricco come d’abitudine il calendario del weekend.
Alle 15 l’UNDER 14 GOLD farà il bis casalingo settimanale accogliendo il Basket Club Serravalle. La vittoria di martedì scorso contro la Crocetta ha consolidato il primato del Mastro Viaggiatore che si troverà di fronte il fanalino di coda del girone, già superato con ampio margine nella gara di andata.
Alle 17,30 esordio nella fase di Coppa per l’UNDER 17 ECCELLENZA, ospite alla Moncrivello della 5 Pari. Nei due precedenti stagionali, l’ultimo solo due settimane fa, doppia affermazione dei cussini.
Alle 20,30 al PalaCUS, seconda di fila della SERIE C SILVER, attesa dal difficilissimo appuntamento con l’Area Pro 2020 Piossasco. Si affrontano la seconda e la quarta della graduatoria e in palio ci sono due punti pesanti nella corsa alle finali promozione.
Quattro invece le gare in agenda domenica 13 febbraio, tutte in casa.
Di prima mattina (ore 9,30) giocherà l’UNDER 13 GOLD contro l’Area Pro Piossasco, capolista imbattuta del girone: il pronostico pende deciso dalla parte degli ospiti, ma alla Panetti contro le squadre forti del girone (Alfieri e, nello scorso turno, Eridania), i 2009 cussini hanno sempre venduto la pelle a carissimo prezzo.
Alle 11.30, dopo il pesante passivo rimediato a metà settimana a Trecate, tornerà in campo l’UNDER 17 GOLD: lo farà contro l’Arona Basket, che in classifica la precede di due punti condividendo il secondo posto con la Fulgor Omegna.
Alle 14 l’UNDER 19 SILVER proverà contro la Sisport a staccare il pass per la seconda fase Top con qualche giornata di anticipo. I cussini, primi, sono in serie positiva da 7 giornate, la Sisport è terza distanziata di 6 lunghezze.
A chiudere la lunga fila l’UNDER 15 ECCELLENZA che alle 17.30 contro il Langhe Roero concluderà la prima fase di un campionato che ha riservato finora solo soddisfazioni.
Le gara ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.