L’agenda dell’ultimo week-end del 2021 è stata riscritta nei giorni scorsi dai rinvii di tre gare fissate tra oggi e domani. Quella dell’Under 17gold stasera a Trecate, quella degli Esordienti, che avrebbero dovuto chiudere l’anno in casa contro il Giaveno, e quella, ugualmente casalinga, della serie C Silver contro il Tam Tam.
Tre le partite in calendario sabato 18 dicembre.
Si parte al mattino con gli AQUILOTTI nella versione Bianca, che ospiteranno alla Panetti il Bea Chieri Arancio (ore 10,45).
Nel pomeriggio una partita in casa e una in trasferta.
Lontano dalla Panetti gli UNDER 17 ECCELLENZA, di scena a Vado Ligure (ore 17,30). Già messi in difficoltà nell’andata a Torino, i savonesi sono formazione ostica, non solo tra le mura amiche.
Ancora alla Panetti invece l’UNDER 15 ECCELLENZA, a caccia contro il Basket Pegli dei due punti che potrebbero valere la qualificazione alla seconda fase con ampio anticipo.
Tre le partite sulla lavagna per domenica 19 dicembre.
Levataccia per l’UNDER 14 GOLD che alle 10 scenderà in campo a Tortona per la prima di ritorno di un girone che finora la vede assoluta dominatrice.
Pure in trasferta, ma molto meno distante, l’UNDER 13 GOLD, sul campo dell’Alfieri (ore 11), nella prima giornata del girone di ritorno.
A chiudere la fila, nel primo pomeriggio, l’appuntamento dell’UNDER 16 SILVER a Moncalieri (ore 14,30).
Le gare ufficiali interne della C e del Giovanile saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket. Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.