Settimana con ben 15 gare ufficiali a cui si aggiunge il secondo appuntamento del 3c3 CTU quella che ci fa entrare in maniera compiuta nel mese di aprile.
La prima partita in agenda, che sarà pure l’ultima della fase di qualificazione, vedrà in campo martedì 5 aprile l’UNDER 19 ECCELLENZA alla Panetti contro la 5 Pari. In palio il diverso abbinamento nei playoff: una vittoria porterebbe i biancoblu a Casale Monferrato, una sconfitta a Genova contro il Pegli..
Nella serata di giovedì 7 aprile due le gare della seconda fase alta del torneo UISP: il CUS Poli.To ospiterà il Frog Sport, mentre il CUS Uni.To varcherà i confini cittadini per andare a giocare a Trofarello contro il Frassati Valle Sauglio.
Il resto del programma nel weekend.
Sabato 9 aprile mattinata, come d’abitudine, riservata al Minibasket: scenderanno in campo in sequenza gli AQUILOTTI Blu a Chivasso, quelli Bianchi in casa contro il Collegno Bianco, gli ESORDIENTI, tra le mura amiche della Panetti, contro il Basket Chieri.
Ben 5 le gare del pomeriggio. L’UNDER 19 SILVER recupererà il match della prima giornata della fase Top sospeso due settimane fa alla Sisport per un improvviso blackout elettrico. Recupero anche per l’UNDER 13 GOLD all’Alfieri.
Circoletto rosso intorno alla gara dell’UNDER 15 ECCELLENZA, che si giocherà la qualificazione alla terza fase del campionato nello scontro diretto casalingo con la Virtus Verbania.
In serata l’UNDER 17 ECCELLENZA, capolista solitaria del girone di Coppa, andrà a caccia sul campo del My Basket Genova dei due punti che potrebbero valere semifinale con 4 giornate d’anticipo.
Ad aprire la pagina di domenica 10 aprile ancora il Mini, con gli SCOIATTOLI Bianchi impegnati in casa contro il Kangaroos Moncalieri.
Nel pomeriggio un poker di partita al PalaCUS: bis dell’UNDER 13 GOLD, che accoglierà la Pallacanestro Grugliasco nella prima giornata di ritorno della fase di Coppa, l‘UNDER 14 GOLD si misurerà con la JB Monferrato, l‘UNDER 16 GOLD con l’Area Pro 20 20 Piossasco e infine l’UNDER 16 SILVER se la vedrà con l’ABC Carmagnola.
Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.