COPERTINA ALLA C SILVER, MA ANCHE 17 E 13 GIOCANO GARE IMPORTANTI IN COPPA

Il lungo weekend del 25 aprile si apre alle 18,30 con la gara esterna degli AQUILOTTI Bianco sul campo dell’Eridania Bianco.
Due le gare in programma domani, sabato 23 aprile.
A metà pomeriggio (ore 17,30) l’UNDER 17 ECCELLENZA sul parquet del Novara Basket andrà a caccia dei due punti che le mancano per la matematica qualificazione alle semifinali di Coppa Piemonte.
In serata (20,30) l’attesissima gara1 della finale play-off di SERIE C SILVER tra CUS e L.A. San Mauro.
Domenica 24 aprile due partite dei più piccoli al mattino, entrambe con inizio alle ore 9,30: gli AQUILOTTI Blu saranno di scena ad Orbassano, mentre gli ESORDIENTI ospiteranno la Pallacanestro Chivasso.
Alle 11,30 l’UNDER 13 GOLD farà visita alla Pallacanestro Moncalieri: i ragazzi di Vialardi tengono nel mirino il passaggio alle semifinali di Coppa e un eventuale bis della gara di andata ne alimenterebbe il sogno.
Alle 16, a chiudere la fila degli impegni ufficiali, l’UNDER 16 SILVER, ancora all’asciutto di vittorie nella fase Top, accoglierà il Tam Tam già affrontato due volte (e sempre battuto) nel girone di qualificazione.
Sempre domenica 24 aprile, dalle ore 9, si disputerà alla Braccini la seconda tappa del 3 contro 3 valido per i Campionati Torinesi Universitari.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news