La Società comunica che gli allenamenti di tutti i gruppi proseguiranno secondo i programmi settimanali, nell’assoluto rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla normativa in vigore.
SUPER GREEN PASS
A partire da lunedì 10 gennaio potranno accedere agli impianti e partecipare alle attività sportive (allenamenti e partite) solo i possessori di super green pass.
Uniche eccezioni saranno i minori di 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di apposita certificazione medica rilasciata secondo le specifiche disposizioni del Ministero della Salute.
Il super green pass sarà requisito necessario anche per l’accesso agli spogliatoi e alle docce.
MASCHERINE FFP2
Tutti coloro che entreranno all’interno delle strutture sportive che ospitano l’attività dei nostri gruppi dovranno inoltre indossare la mascherina tipo FFP2.
CONTROLLI
Per la salvaguardia dei propri tesserati e degli altri fruitori degli impianti, e per assicurare lo svolgimento di un’attività sportiva quanto più possibile garantita, la Società e gli enti gestori degli impianti intensificheranno i controlli sul rispetto delle predette regole di condotta.