Week-end fitto fitto di appuntamenti in biancoblu l’ultimo del mese di novembre.
Aprono oggi all’Alfieri gli AQUILOTTI Bianchi (ore 18,20). Sabato mattina (ore 10,45) seconda gara del trofeo Big anche per gli AQUILOTTI Blu, impegnati per la prima volta in casa: l’avversario di turno sarà la Pallacanestro Grugliasco.
Nel pomeriggio in campo le giovanili.
Alle 15 l’ UNDER 15 ECCELLENZA andrà a caccia del ‘settebello’ in casa della Pallacanestro Moncalieri, che ha la metà dei punti dei cussini, leader solitari del girone, ma viene da due vittorie di fila e in casa ha conquistato due dei tre successi stagionali.
Mezzora dopo, alla Panetti, toccherà all’UNDER 16 GOLD, chiamata al derby con il Campus Piemonte, che l’appaia in classifica al secondo posto.
A chiudere la giornata (alle 18,45) il confronto UNDER 14 GOLD del PalaBallin tra Crocetta e Mastro Viaggiatore CUS, che metterà di fronte le uniche due squadre del girone a bottino pieno dopo le prime due giornate di gare.
Pokerissimo di appuntamenti invece domenica 28 novembre.
Alle 10,30 la partita casalinga dell’ UNDER 13 GOLD contro la Pallacanestro Grugliasco: chi la spunterà, cancellerà lo zero alla voce vittorie e lascerà all’altra l’ultimo posto nelle classifica del girone di prima fase.
Alle 15 alla Panetti gli ESORDIENTI andranno a caccia della prima soddisfazione stagionale contro l’Oasi Laura Vicuna, già battuta in amichevole un mesetto fa.
A seguire (17,30) il derby tra CUS Uni.To e CUS Poli.To che battezzerà la nostra presenza societaria nel campionato UISP.
Alle 18 l’ostico impegno della SERIE C SILVER a Piossasco contro l’Area Pro 2020.
A chiudere la fila, Alle 21,15 alla palestra Balla, la seconda uscita settimanale dell’ UNDER 19 SILVER. Contro i padroni di casa del Tam Tam, i ragazzi di coach Italia proveranno a dare seguito al successo di mercoledì scorso in casa del Bea Chieri.