APRE L’UNDER 14 GOLD, CHIUDE LA 17 ECCELLENZA

Solito week-end ricco per le nostre squadre. Tanti, e di spessore gli appuntamenti in agenda.
Ad aprire le danze è toccato ieri sera ai 2008, vittoriosi nel recupero UNDER 14 GOLD giocatosi a Casale Monferrato.
Dopo due mesi di astinenza, oggi, finalmente, torneranno in campo i più piccoli.
Due le gare AQUILOTTI: il CUS Bianco ospiterà l’Alfieri (ore 10:45), mentre il CUS Blu andrà a far visita all’Alter 82 Piossasco (16:30). Debutto stagionale per gli SCOIATTOLI che, nella loro versione Blu, accoglieranno l’Usac Rivarolo (orr 11:45).
Alle 18 secondo appuntamento settimanale per l’ UNDER 19 SILVER nel recupero in casa della Beinaschese. Già qualificati alla fase Top, solo 36 ore fa i ragazzi di coach Italia hanno superato il Bea Chieri e allargato il loro vantaggio sulle seconde.
Un quarto d’ora più tardi (ore 18:15), scenderà in campo la SERIE C SILVER a Bra contro il Langhe Roero, capolista del girone (ma con una gara in più).
Quattro le partite di domenica 20 febbraio.
Rinviato l’esordio degli SCOIATTOLI Bianchi (avrebbero dovuto giocare contro l’Isola che c’è Druento), ad aprire la fila sarà (ore 11) l’UNDER 15 ECCELLENZA, impegnata a Borgomanero contro il College, nella prima giornata della fase Top. Ci si porta dietro i punti conquistati nei gironi di qualificazione: il CUS è in testa a punteggio pieno (12), gli agognini sono secondi (8).
Alle 11:30 il bis settimanale dell’ UNDER 17 GOLD, che si misurerà alla Panetti contro il Basket Rivoli. Le vittorie negli ultimi due turni con Arona e Junior Casale hanno ridato fiato alla classifica e alle speranze di qualificazione dei cussini, che all’andata in capparono in una giornata storta.
Nel pomeriggio, sempre al PalaCUS, una di seguito all’altra, ancora l’UNDER 14 GOLD (ore 14), a chiudere la prima fase contro il Bea Chieri, l’ UNDER 16 SILVER (ore 16), a caccia di punti qualificazione contro la Pallacanestro Moncalieri e infine l’ UNDER 17 ECCELLENZA (ore 18), che nel secondo appuntamento di Coppa, il primo in casa, ritrova il My Basket Genova, già affrontato due volte nel primo girone del campionato.

Le gare ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news