Il passaggio dal mese di settembre a quello di ottobre inaugura il conto alla rovescia verso il via ufficiale della stagione.
Tutti alle prese con i test amichevoli i nostri gruppi senior e giovanili nei prossimi 6 giorni.
Apre l’agenda l’UNDER 13 ELITE che nel pomeriggio affronterà a domicilio il Ttb Pino Torinese. Non si tratterà dell’unico impegno settimanale per i ragazzi di coach Vialardi, che torneranno in campo poi sabato 2 ottobre, sempre in casa, contro l’Area Pro 2020.
Martedì 28 sarà la volta della C SILVER: nel primo dei due incontri settimanali di rifinitura al PalaCUS, i ragazzi di Ale Porcella se la vedranno con la Cestistica Pinerolo. Due giorni dopo, giovedì 30 settembre il bis contro un’altra pari grado, la neopromossa Tam Tam.
Tornando al giovanile, mercoledì 29 verifica per l’UNDER 17 GOLD a Pino Torinese, giovedì 30 per l’UNDER 14 ELITE a Piossasco con l’Area Pro.
Ricco di gare (tutte al PalaCUS) anche il week-end.
Sabato 2 ottobre, già detto in apertura dell’UNDER 13 ELITE (contro Area Pro), toccherà poi una dopo l’altra, ad UNDER 15 ECCELLENZA e UNDER 16 SILVER di fronte in un’amichevole in famiglia, UNDER 17 ECCELLENZA, opposta al Campus Piemonte, e infine domenica 3, all’UNDER 19 ECCELLENZA (contro la 5 Pari) e ancora all’UNDER 17 GOLD (con il Conte Verde Rivoli).
Martedì e giovedì alla Braccini gli ultimi due allenamenti gratuiti del Mese dello Sport per il Minibasket, domenica 3 quello finale riservato a Universitari/e.