Entra nel vivo la stagione delle squadre griffate Mastro Viaggiatore CUS Torino.
Nella settimana che chiude il mese di ottobre sono ben 10 le partite in agenda (6 ufficiali).
I primi a scendere in campo saranno gli UNDER 19 ECCELLENZA, che martedì 26 ottobre ospiteranno la Pallacanestro Vado nel quadro della terza giornata della prima fase del campionato.
Nelle prime due, una vittoria a testa, risultati arrivati in entrambe le occasioni tra le mura amiche.
Salto in avanti di tre giorni per la seconda gara in calendario: venerdì 29 ottobre l’amichevole dell’UNDER 13 ELITE a Collegno, palestra Gramsci, contro l’Alfieri.
Quattro i match in programma sabato 30 ottobre, con la Panetti come campo ‘centrale’.
Si comincia alle 15 con la gara d’esordio in campionato dell’UNDER 16 GOLD avversario la JB Casale Monferrato,
A seguire secondo impegno consecutivo in casa per gli UNDER 17 ECCELLENZA, che, dopo aver sconfitto sabato scorso il Derthona, proveranno ancora a vendere cara la pelle contro la lanciatissima Pallacanestro Vado, tre vittorie nelle prime tre gare ufficiali della stagione.
In serata nuovo impegno casalingo anche per la SERIE C SILVER, opposta alla Granda Cuneo.
In trasferta invece, e sarà la seconda di seguito, l’UNDER 15 ECCELLENZA, in viaggio verso Genova per il match pomeridiano contro il Basket Pegli.
Domenica 31 ottobre inizierà con la gara di esordio dell’UNDER 17 GOLD che alla Panetti si misurerà in mattinata contro la Junior Casale. Nel pomeriggio i test di UNDER 14 ELITE alla Levi di Grugliasco contro i Dragons e alla Panetti di UNDER 16 SILVER contro il Carmagnola e l’amichevole in famiglia degli UNIVERSITARI che prenderanno parte al campionato Uisp.