APRE LA 16 GOLD, CHIUDE LA 19 SILVER

Alla luce del rinvio del match dell’Under 14 Gold con il Bea Chieri, sono 6 le gare in programma il primo week-end di febbraio.
Alle 15 l’UNDER 16 GOLD chiuderà la prima fase in casa del Kolbe. La vittoria dello scorso turno a Moncalieri contro il Campus ha proiettato i biancoblu in vetta alla classifica, in attesa dei recuperi di Campus e Jb Monferrato.
La qualificazione è già in tasca, ma chiudere bene darebbe ulteriore morale in vista della seconda fase Top.
Sempre nel pomeriggio (ore 16), due settimane dopo, l’UNDER 15 ECCELLENZA tornerà a Genova per affrontare stavolta la Pgs Auxilium.
I biancoblu rivedranno il campo dopo un turno di stop forzato dovuto all’emergenza e andranno alla ricerca dei due punti che darebbero la certezza matematica del primo posto finale nel girone (la qualificazione alla fase Top è già acquisita da tempo); da tempo i liguri hanno poco da chiedere alla classifica, ma nell’occasione avranno lo stimolo di ben figurare contro la capolista.
In serata (ore 20,30), a quasi due mesi di distanza dalla precedente uscita, toccherà alla SERIE C SILVER, che ospiterà la Pallacanestro Saluzzo.
Nella mattinata di domani, domenica 6 febbraio, in casa giocherà l’UNDER 13 GOLD, sempre a caccia della prima vittoria stagionale, contro l’Eridania (ore 9,30),
Nel primo pomeriggio (ore 15,30) l’ultimo impegno dell’UNDER 17 ECCELLENZA nella prima fase: con il Campus Piemonte si giocherà alla Panetti per l’indisponibilità dell’Einaudi.
Alle 21 l’ UNDER 19 SILVER difenderà al leadership nel girone nella trasferta con la Pallacanestro Moncalieri.

Le gara ufficiali interne della Serie C Silver e delle Giovanili saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro canale Youtube CUSTorinoBasket.
Per quanto riguarda invece quelle esterne vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per conoscere le opportunità social offerte dalle società avversarie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news