UNDER 20 SILVER: TRE RISULTATI IN UNO

Seconda vittoria nel giro di poche ore, sempre tra le mura amiche della Panetti.
Per non farsi mancare nulla, dopo aver superato il fanalino di coda Fossano, l’Auxilium CUS batte anche la capolista Gs Rosta, una sola sconfitta alla palla a due.
E per non farsi mancare nulla, dopo la sagra delle del girono prima con i cuneesi, nell’occasione i gialloblu di Sandro Petruzzi inscenano un bombardamento mica da ridere: 11 triple a bersaglio su 26 tentativi.
Un’altra cifra la dice lunga sulla voglia dei cussini di fare loro una partita che li rilancia in chiave di classifica, portandoli a due soli punti dalla vetta, occupata ancora dal Rosta, che però ora ha una differenza canestri-negativa rispetto ai gialloblu: sono i 42 sono i secondi in cui gli ospiti rimangono al comando dl punteggio.
Appena il tempo di sistemarsi in campo e l’Aux CUS colpisce a tappeto da lontano: di Marangoni il primo colpo pesante, Balbo dà seguito alla prestazione di poche ore prima con ilFossano, e ne piazza altri due, inframmezzate da tre di Pizzonia: 18-4.
Sulle rotazioni, il Rosta tampona qua e là nel corso del secondo tempo, pur rimanendo sempre a distanza di sicurezza.
La pausa non modifica l’ordine dei fattori, anzi l’Auxilium CUS è sovrana assoluta e dilaga. Nel quarto periodo coach Petruzzi dà ampio spazio ai 2002, che ripagano la fiducia portando a casa anche il parziale di frazione.
 


AUXILIUM CUS TORINO-GS ROSTA 77-46
Parziali: 24-11, 38-23, 60-33
AUXILIUM CUS TORINO: Musso 3, Adrignolo 5, De Marco 11, Grasso 2, Balbo 14, Marangoni 5, Pizzonia 13, Avino 8, Alessandria, Ventura 8, Durante 5, Morandi 3. All. Petruzzi.
ROSTA: Ciopp, Pietraccini 21, Evangelisti, Farina 8, Bertinetti 2, Sciarrillo, Romeo 1, Baratta 3, Caina, Zuddas 9, Bruno 2. All. Bittner.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news