Definito nella serata di ieri il quadro delle avversarie dell’Auxilium CUS nella seconda fase del campionato Under 20 Silver. E nel girone Giallo non sono mancate le sorprese: il Borgomanero Sporting è caduto sul campo della capolista Gravellona, già qualificata da un paio di turni, e si è fatto superare sul filo di lana dal Sea Basket Settimo (che prima dell’ultimo turno era a pari punti ma 0-2 nello scontro diretto e stacca il pass grazie al larghissimo successo casalingo con il già eliminato Victoria Pallacanestro Torino).
Le avversarie dell’Auxilium CUS in arrivo dal girone Giallo son quindi In Contro Basket Gravellona (12v/2p), Duemila E20 Arona (11v/3p) e Sea Basket Settimo (10v/4p).
Dallo stesso girone di qualificazione vinto dai cussini, quello Verde, provengono invece Franzin Valnoce Frossasco (9v/5p) e Gs Rosta (8v/6p).
Le 6 formazioni del girone B e le 6 del girone A giocheranno con la formula all’italiana con gare di andata e ritorno, affrontando quindi anche con le squadre già incontrate.
Le prime due di ciascun girone accederanno alla final four per il titolo regionale di categoria.
A giorni l’ufficializzazione dei due gironi di seconda fase e il calendario.