Quarto impegno di campionato per l’Auxilium CUS: alle 20,45 i gialloblu ospitano alla Panetti il Franzin Valnoce, capolista ancora imbattuta del girone di qualificazione, al pari dell’Amatori Savigliano e del Gs Rosta, ovvero delle due formazioni che hanno finora sconfitta i cussini. Anche se le tre vittorie ottenute finora dai frossaschesi non sono arrivate in confronti diretti e sempre al termine di gare combattute e con scarti di ridotte dimensioni.
Ogni incontro fa gara a sé ma i risultati delle prime 3 giornate sembrano lasciare margine di manovra per i gialloblu, che ancora non si sono espressi al pieno delle loro potenzialità.
Insomma per l’Auxilium CUS, che ad Avigliana contro il Giaveno ha ottenuto nello scorso turno la sua prima vittoria, quella odierna sembra l’occasione giusta per tornare in corsa per i primi posti.
A provarci una squadra che cambia ancora in parte volto rispetto a quelle schierate nei 3 precedenti e getta nella mischia più di un debuttante nella categoria. Giocheranno De Marco, Besusso, Terzi, Durante, Morandi, Marangoni, Petitti, Alessandria, Avino, Dosio, Balbo e Pizzonia.