UNDER 20 SILVER: CON ROSTA PER AVVICINARE LA VETTA

A 24 ore dalla vittoriosa gara di ieri sera con il Fossano, torna in campo l’Auxilium CUS. L’appuntamento che l’attende, sempre sul parquet amico della Panetti, è di ben altro spessore rispetto a quello con i cuneesi, ultimi e ancora senza vittorie nel girone di qualificazione.
Di fronte i gialloblu ritroveranno, in una gara valida per la prima di ritorno, il Gs Rosta che li batté un mesetto e mezzo fa nel debutto in campionato.
Un impegno serio e da prendere nel modo giusto, perché dopo quella partita i biancorossi allenati dall’ex Alex Bittner hanno infilato altre 6 vittorie su 7 incontri disputati e guidano in solitario il gruppo. L’ultimo successo nel derby interno con il Don Bosco Rivoli, in cui Bianco Pietraccini e Sciarrllo hanno confermato la loro propensione a fare canestro e si candidano a principali insidie la difesa dei cussini.
Che proprio in virtù della vittoria di ieri sera sono tornati i in corsa per la qualificazione al turno successivo e inseguono a distanza di soli 4 punti dalla vetta.
Alle 20,45 i gialloblu presenteranno qualche variazione rispetto ai 12 che hanno incontrato il Fossano: giocheranno Musso, Adrignolo, De Marco, Tiberti, Balbo, Marangoni, Pizzonia, Avino, Alessandria, Ventura, Durante e Morandi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news