UNDER 20 REGIONALE: L?AUX CUS TORNA A CANTALUPA

Tre vittorie nelle prime tre giornate, il Gravellona guida solitario la classifica del girone di seconda fase per il titolo.
All’inseguimento Auxilium CUS, Arona e Settimo, distanziate di una sola vittoria. A zero invece Rosta e Franzin Valnoce, a cui in serata i gialloblu di Sandro Petruzzi faranno visita.
E si tratterà della seconda volta in stagione che lo faranno, visto che il Franzin è, insieme al Rosta, uno degli avversari già affrontati dai cussini nella prima fase. Lo scorso 9 gennaio l’Auxilium CUS, che aveva già vinto l’andata alla Panetti ai primi di novembre (88-68), si ripetè passando per 77-55.
Dopo quel ko il Franzin infilò poi i tre risultati utili conscutivi che gli hanno consentito di qualificarsi tra le migliori 12 della categoria.
I frossaschesi non hanno iniziato bene la seconda fase, anche se dopo le ampie sconfitte in casa con Gravellona e a Settimo, hanno fato seguire un’ottima prova che ha reso dura la vita all’Arona (unica squadra con cui è inciampata l’Aux CUS negli ultimi 3 mesi e mezzo).
I favori del pronostico, per quel che contano, sono tutti dalla parte dei torinesi, poi saranno chiamati alle due gare con Gravellona e Arona (entrambe alla Panetti) che con ogni probabilità ne decideranno le sorti stagionali.
Meglio quindi non commettere passi falsi imprevisti e presentarsi ai big match con il pieno di tutto. Al PalaConi di Cantalupa alle 20,45 l’Aux CUS si presenterà con De Marco, Marrone, Musso, Adrignolo, Marangoni, Morandi, Bertolani, Brizzolara, Avino, Petitti, Terzi e Besusso.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news