UNDER 20 REGIONALE: IL PRIMO MATCH POINT Ô ALLA PANETTI

Il primo match point per accedere alle semifinali del campionato Under 20 Regionale l’Auxilium CUS lo serve alle 21,15 tra le mura amiche della Panetti. Se i gialloblu batteranno il Sea Settimo saliranno a quota 14: a quel punto, con due giornate da giocare e in virtù del 2-0 sul Settimo e il vantaggio della differenza-canestri con il DuemilaE20 Arona (che, vincendo sempre, li potrebbe solo appaiare ma non superare) staccherebbero uno dei due biglietti per la Final four.
Attenzione però. L’opera è ancora tutta da realizzare, perché il Sea Settimo a sua volta si gioca stasera un gran bel jolly per rimanere in corsa (lo sarebbe ancora pure in caso di sconfitta).
Non ampio il divario tra le due squadre nella vittoria esterna dell’andata dei ragazzi di Petruzzi, che dovranno dare quindi fondo a tutto per portarla a casa e chiudere così il conto senza dover correre rischi nelle restanti gare con Franzin Valnoce e poi in casa del Gravellona.
Per l’occasione l’Aux CUS riproporrà a referto Guaiana, al fianco degli altri 2000 Murri, Marrone e Tibs, dei 2001 Moglia, Mittica, Tiberti, Saccotelli, Akoua e Terzi e dei 2002 Pirani e Avino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news