UNDER 20 REGIONALE: GRAVELLONA-AUX CUS VALE IL PRIMO POSTO

Al palasport di Ornavasso, un impianto che negli ultimi anni non è che abbia riservato al CUS grandi soddisfazioni, ci si gioca il primo posto finale nel girone di seconda fase per il titolo. E pure il secondo.
Alle 21 si parte dal +16 dell’andata a favore dell’Auxilium CUS: un margine consistente, anche rassicurante ma non definitivo. Che di certo i padroni di casa proveranno a rimontare.
Al di là dello scarto, ai fini del passaggio del turno conterà il risultato: un successo cussino infatti, oltre a regalare ai gialloblu la certezza del primo posto, e  l’abbinamento in semifinale con la seconda dell’altro girone, boccerebbe il Gravellona a favore del DuemilaE20 Arona.
Vittoriosi di misura sul Settimo nell’anticipo di inizio settimana, i lacuali hanno raggiunto i verbanesi al secondo posto e sono alla finestra: in virtù della migliore differenza- canestri, in caso di affermazione cussina sarebbero proprio loro a staccare il biglietto per la Final four di Omegna (da secondi).
Insomma una partita da vivere e giocare al massimo. L’Aux CUS lo farà con Murri, Marrone, Tibs, Guaiana, Akoua, Mittica, Brizzolara, Marangoni, Tiberti, Pirani, Petitti e Balbo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news