Ultimo appuntamento per l’Auxilium CUS nel campionato Under 20 Eccellenza. Alle 21 alla Cadorna di Borgomanero va in scena una gara che non ha significati di classifica – anche gli agognini, come i gialloblu, sono tagliati fuori da tempo da qualunque discorso di qualificazione – ma che ha comunque valore in quanto ufficiale e soprattutto è l’ultima opportunità che si prospetta a Torino per non concludere la stagione senza vittorie.
Finora sono 17 le partite in cui i ragazzi di Michele Siragusa non hanno raccolto soddisfazioni: tante, troppe.
In più di un’occasioni il risultato è sfuggito d’un soffio, in numerose altre i gialloblu non sono arrivati neanche vicino a giocarsela fino in fondo. Oggi l’opportunità sembra concreta, anche se giocare a Borgomanero non è mai facile: le scarse motivazioni che accomunano i padroni di casa potrebbero dare una mano, ma la partita la dovranno comunque vincere i cussini, perché il College no regalerà nulla.
Per l’occasione rientrerà il lungo Gianluca Tibs, assente da un mesetto. Gli altri saranno i ’99 Celada Petitti Ronco e Mellano Murri, gli altri 2000 Marrone Benvenuti Musso e i 2001Akoua e Mittica.