UNDER 20 DNG: ULTIMA CHANCE PER EVITARE IL ?CAPPOTTO?

Ultimo appuntamento per l’Auxilium CUS nel campionato Under 20 Eccellenza. Alle 21 alla Cadorna di Borgomanero va in scena una gara che non ha significati di classifica – anche gli agognini, come i gialloblu, sono tagliati fuori da tempo da qualunque discorso di qualificazione – ma che ha comunque valore in quanto ufficiale e soprattutto è l’ultima opportunità che si prospetta a Torino per non concludere la stagione senza vittorie.
Finora sono 17 le partite in cui i ragazzi di Michele Siragusa non hanno raccolto soddisfazioni: tante, troppe.
In più di un’occasioni il risultato è sfuggito d’un soffio, in numerose altre i gialloblu non sono arrivati neanche vicino a giocarsela fino in fondo. Oggi l’opportunità sembra concreta, anche se giocare a Borgomanero non è mai facile:  le scarse motivazioni che accomunano i padroni di casa potrebbero dare una mano, ma la partita la dovranno comunque vincere i cussini, perché il College no regalerà nulla.
Per l’occasione rientrerà il lungo Gianluca Tibs, assente da un mesetto. Gli altri saranno i ’99 Celada Petitti Ronco e Mellano Murri, gli altri 2000 Marrone Benvenuti Musso e i 2001Akoua e Mittica.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news