Penultima fatica di una stagione lunghissima per i Gialli.
Alle 20,45 calcheranno per l’ultima volta nell’annata le assi della Panetti per affrontare i collinari del Baldissero Sport.
Si giocherà coma da due mesi a questa parte per il girone di piazzamento che attribuisce i posto dal 21esimo al 28esimo: come sottolineato a più riprese, le motivazioni, visto pure il caldo e il logorio delle tante gare, vanno soppesate con il bilancino.
Sull’altro ‘piatto’ le energie, che iniziano a ridursi quasi al lumicino (anche per le lunghe e faticose trasferte di una fase dai risvolti nel complesso di importanza ridotta).
In termini di classifica, gli ospiti potrebbero avere qualcosa in più da chiedere alla partita, visto che sono secondi, 4 punti dietro alla capolista Oasi Laura Vicuna Rivalta, ma pure con un paio di gare in meno.
All’andata, giocatasi il 14 aprile scorso al Palasport di Pino Torinese, il Baldissero la spuntò di 18 punti. Oggi come allora coach Farese dovrà fare la conta dei giocatori disponibili: i Gialli dovrebbero proporsi con Bartoletti, Buri, Distratis, Capecelatro, Petruzzi, Martino, Console e Ferreri.