UNDER 18 SILVER: TOCCA DI NUOVO AI BLU

A 48 ore dal ko interno contro la capolista Il Canestro Alessandria, l’Aux CUS Blu ha già l’occasione del riscatto. Alle 19,30 i ragazzi di Alberto Marculissi sono chiamati all’impegno in casa della Libertas Moncalieri (si giocherà nell’impianto di Strada del Bossolo a Testona).
Più che andare oltre al risultato maturato giovedì sera alla Panetti, ci sarà da migliorare sotto il profilo della prestazione: in formazione mix 2002-2003 i gialloblu sono ancora una volta mancati in fase di concretizzazione, peccando anche in continuità e attenzione. Soltanto nell’ultimo periodo sono riusciti ad esprimersi con maggiore lucidità, ma, sotto di 14 punti, la gara era ormai più che compromessa e il cambio di passo è servito soltanto per attenuare i termini della sconfitta.
Di fronte oggi si ritroveranno un avversario che finora ha sempre perso e sembra alla portata. Visto il concomitante impegno dei 2003 nel torneo Under 16 Eccellenza alla Panetti, la formazione cussina cambierà ancora una volta assetto, tornando a comporsi di soli elementi dell’annata 2002 ad eccezione dell’esordiente 2001 di origine brasiliana Mario Grandi: Morandi, Besusso, Grasso, Alessandria, Dosio, Bertolani, Durante, Ventura, Falbo, Conz e il rientrante Piccinelli (recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato un paio di settimane fa).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news