UNDER 18 SILVER: Ô IL GIORNO DEL DERBY IN FAMIGLIA

Dopo quelli in Under 13 e 16, ecco il derbyssimo  anche tra i più grandi: alle 20,45 alla Panetti va in scena la prima strafamiliare tra i Gialli e i Blu nel campionato Under 18 Silver.
In casa ci giocano i Gialli, che vengono dalla sfortunata prestazione a Rivoli contro il Don Bosco; fermi invece da una decina di giorni i Blu che, dopo aver riscattato a Moncalieri contro la Libertas il ko interno di pochi giorni prima con la capolista Il Canestro Alessandria, nello scorso week-ed hanno osservato il loro primo turno di riposo.
A parità di gare giocate, i Blu vantano al momento due punti in più in classifica (6 contro 4) e sono quinti (i gialli sesti), a due punti dal trio Grugliasco-Don Bosco e Valenza e a 4 dal Canestro (che però rispetto alla concorrenza ha una gara in più).
Al di là delle cifre, nel complesso i Blu (in un’occasione in formazione mix 2002+2003, in un’altra tutti 2003) se la sono giocata di più in tutte le uscite, mentre i Gialli, peraltro sempre contatissimi a referto, hanno palesato ogni volta enormi difficoltà nel trovare la via del canestro.
Per i padroni di casa di Carmine Farese giocheranno: Bartoletti, Distratis, Petruzzi, Capecelatro, Buri, Ferreri, Aquilino, De Marco, Martino e Console.
I Blu controbatteranno con la stessa formazione che ha vinto a Moncalieri: Grasso, Grandi, Ventura, Durante, Piccinelli, Morandi, Bertolani, Conz, Falbo, Dosio, Alessandria e Besusso.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news