UNDER 18 SILVER: L?ATTACCO DEI GIALLI FUNZIONA

Stavolta ai Gialli per venire a capo del Vercelli non occorre l’ultimo tiro, né gli ultimi spiccioli di partita.
La differenza i ragazzi di Farese la fanno già nel secondo quarto, in cui costruiscono un piano inclinato che li porta in discesa fino al traguardo.
Primo quarto ad alte percentuali: le continue realizzazioni di De Marco (7), Bartoletti (8) e Distratis (8, con due triple) consentono ai Gialli di chiudere sul +5 e a quota 27 (tanta roba per una squadra abituata a farli in un tempo intero tutti quei punti).
I Rices provano la zona ma i cussini la bucano a ripetizione nella seconda decina: son ben 5 le triple gialloblu a bersaglio. Il 22-5 che ne viene fuori è letale per gli ospiti.
Nel secondo tempo è monologo dei Gialli, che chiudono con 11 triple a segno e con ben 4 uomini in doppia cifra realizzativa. Come mai successo prima in stagione.
 
AUXILIUM CUS TORINO GIALLO-VERCELLI RICES 86-54
Parziali: 27-22, 49-27, 70-38
AUXILIUM CUS TORINO: Martino 4, Capecelatro 2, Ferreri 3, De Marco 20, Console 2, Petruzzi 15, Bartoletti 13, Costella 2, Buri 6, Distratis 19. All. Farese.
VERCELLI: Bagliero 9, Bossolo 9, Manzo 4, Barale 4, Bozzati 8, Seita, D’Uonno 15, Ghezzi, Alfano 3, Dauti 2, Nodo, Adylosa. All. Bendazzi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news