UNDER 18 SILVER: I GIALLI OSPITANO IL KOLBE B

All’andata, in uno dei match più …strani dell’intera stagione agonistica piemontese, l’Auxilium  CUS Giallo si impose in volata alla Cupola De Panis con l’eloquente punteggio di 34-32.
Il posticipo delle 20,45 alla Panetti la rimette di fronte al Kolbe B, che da quel giorno ha conquistato un sola vittoria.
Un po’ meglio, ma solo di poco (in termini di risultati), la formazione di Farese, oggi a metà classifica a quota 6: la vittoria manca dal 13 dicembre scorso, match interno con la Libertas Moncalieri, ma non è un grosso problema, visto che l’obbiettivo stagionale non è certo quello di fare risultato, bensì di crearsi le adeguate opportunità di crescita, partita dopo partita.
E in questo finora i cussini qualche segnale lo hanno fornito, visto che, a scanso della posizione di classifica, se la sono giocata in più di una situazione dando l’impressione di riuscire a metabolizzare alcune delle lezioni apprese.
Non è accaduto a Grugliasco nell’unica uscita del nuovo anno, ma ad attenuante c’è il fatto che di fronte avevano una squadra con fortissime motivazioni dettate dalla ricerca di punti per continuare ad inseguire la qualificazione.
L’appuntamento odierno è decisamente più alla portata. I Gialli lo affronteranno schierando questa formazione Bartoletti, Distratis, De Marco, Petruzzi, Capecelatro, Martino, Aquilino, Console, Ferreri, Buri e il debuttante Costella.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news