Un inedito assoluto quello che attende i Gialli alle 10,30 all’impianto di via Folis a Pino Torinese. Vero che il Baldissero Sport Onlus è una costola del locale Torino Teen Basket, ma finora mai squadre societarie si erano confrontate a livello giovanile con l’avversario di turno.
Di fronte ai gialloblu una formazione che nel girone di piazzamento che metterà le squadre in fila dal 21esimo al 28esimo ha finora perso una sola volta (contro la capolista Oasi Laura Vicuna Rivalta) e vinto 4: l’ultima, al fotofinish, una settimana fa ad Orbassano.
Solo due punti più indietro i Gialli, a loro volta reduci invece da una vittoria, l terza delal seconda fase, alla Panetti con la Casale Basket.
Le spinte legate alla classifica sono davvero molto relative, vista la posta finale in palio, e ogni gara fa un po’ storia a sé dal punto di vista motivazionale. I padroni di casa sembrano comunque un banco di verifica interessante e quindi un’ottima opportunità di crescita per i Gialli, che alla palla a due si presenteranno così schierati: Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro, Petruzzi, Martino, Console, Costella e Ferreri.