Due gare nel giro di pochi giorni per l’Auxilium CUS Giallo. La prima i ragazzi di coach Carmine Farese l’affronteranno tra le mura amiche della Panetti alle 20,45 nel posticipo della quarta giornata di andata della prima fase: nell’altra metà del campo si posizionerà la Casale Basket, una delle tre formazioni (le altre sono Kolbe B e Libertas Moncalieri ) a non avere ancora ottenuto vittorie in stagione.
In fatto di successi i Gialli (che hanno una gara in meno, avendo già osservato il primo dei due turni di riposo a calendario), finora ne hanno messo da parte soltanto uno: quello un po’ rocambolesco (32-34 il risultato) in casa del Kolbe B.
Il fattore-campo avere un ruolo a favore dei Gialli, che però dovranno metterci tanto del loro in più rispetto alle precedenti uscite, su entrambi i lati del campo ma soprattutto in attacco, per portare a casa i due punti. La CB sembra avversario alla portata, però fino ad qui ha segnato una 60ina di punti a gara: per arrivare a giocarsela i cussini, che viaggiano sotto i 50 di media, dovranno fare qualche straordinario.
Ci proveranno con una formazione che ripropone quelle andate a referto nelle prime tre giornate, con l’aggiunta dl debuttante Ferreri: gli altri saranno Bartoletti, Distratis, Buri, DeMarco, Petruzzi, Martino, Capecelatro, Console e Aquilino.
Nel pomeriggio di domenica 18 novembre i Gialli giocheranno poi sul campo del Don Bosco Rivoli, che la Casale Basket ha battuto a domicilio nello scorso turno.