UNDER 18 SILVER: I GIALLI CHIUDONO A MONCALIERI

Ultimo appuntamento della prima fase per l’Auxilium CUS Giallo. Nell’impianto moncalierese di Testona (Strada del Bossolo) i ragazzi di Farese sono attesi dalla Libertas Moncalieri in un match che ha tanto il sapore di amichevole ufficiale, anche se in palio ci sono comunque i due punti.
Non conteranno più di tanto per la classifica né per il piazzamento, visto che entrambe lòe squadre potranno solo correggere, e di pochissimo, le attuali situazioni.
I Gialli sono reduci dalle positive ma sfortunate prove nel derby con i Blu e poi con Valenza, dove nel complesso ci sono stati dentro, dando più che lusinghiera dimostrazione di progresso tecnico.
In entrambi i casi la vittoria non è stata neppure accarezzata, però non è neppure stata un miraggio. Il lavoro c’è e si vede e oggi, come nella gara di andata l’opportunità di togliersi qualche soddisfazione sembra essere alla portata.
Sul’altro fronte una Libertas Moncalieri che nello scorso turno ha ottenuto contro il Kolbe B, già battuto all’andata, la sua seconda vittoria stagionale e che proverà a fare valere il fattore-campo.
I Gialli manderanno a referto questa formazione: Distratis, Buri, Bartoletti, Capecelatro, De Marco, Ferreri, Console, Costelli, Petruzzi e Martino.
Si giocherà a partire dalle 19,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news