UNDER 18 SILVER: I GIALLI CADONO A PINO

Sconfitta netta per i Gialli sul campo di Pino Torinese, sede di gioco del Baldissero Sport.
I canestri di Perolini mettono subito i cussini con le spalle al muro. Con gran difficoltà a finalizzare il gioco, e di conseguenza a muovere il punteggio, i ragazzi di Farese fanno quadrato attorno ai canestri di Buri.
Manca continuità in attacco al CUS anche nei secondi dieci. Per fermare Perolini i gialloblu sono costretti più volte al fallo: così il Baldissero se ne va a gioco fermo.
Pure dalla lunetta i Gialli prima del riposo lungo, ancora con Buri, per il -12.
Le sofferenze cussine crescono ancor più dopo la sosta. L’attacco produce soltanto 3 canestri su azione (tutti da due), la difesa mostra più di un’incertezza e i collinari staccano decisi: le 16 lunghezze di distanza con cui le due squadre iniziano l’ultimo quarto sono appena qualcosa di meno che un verdetto già scritto.
Più sciolto l’attacco cussino nel quarto periodo, ma la retroguardia non tiene e concede ben 24 punti, incassando da dentro ma anche due volte dall’arco.
 
BALDISSERO SPORT-AUXILIUM CUS TORINO GIALLO 77-54
Parziali: 19-13, 39-27, 53-37
BALDISSERO: Castagna 6, Bertone 6, D’Emanuele 2, Martinello 2, Giachino 5, De Francisco 9, Perolini 19, Bazzocchi 10, Cristina M. 13, Boscolo Sale 5. All. Cristina R.
AUXILIUM CUS TORINO: Martino 4, Capecelatro 15, Ferreri, Petruzzi 4, Bartoletti 8, Costella, Buri 16, Distratis 7. All. Farese.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news