UNDER 18 SILVER: I BLU VIAGGIANO VERSO OLEGGIO

Otto vittorie nelle prime 8 giornate. Questo il biglietto da visita che i Blu presentano all’Oleggio Junior Basket nella prima trasferta del girone di ritorno della fase che assegna il 13esimo posto.
Appena 4 invece i punti in cascina per i padroni di casa, che, dopo essere passati sull’ostico campo di Ceva, nello scorso turno hanno fatto fermata a Pinerolo.
Una sola sconfitta nel 2019 –  e peccato che sia arrivata nella gara sbagliata, lo spareggio con il Don Bosco Rivoli per accedere tra le migliori 8 del campionato -, i Blu vantano 4 punti di distacco sul Settimo, secondo, e 6 sul Pinerolo, terzo. Finora non hanno conosciuto ostacoli, anche se in un paio di occasioni sono stati messi in qualche difficoltà dall’avversario di turno.
Non è successo nella gara di andata, vinta dai ragazzi di Marculissi per 72-45, ma in casa Oleggio è comunque un cliente da rispettare.
Per l’occasione l’Aux CUS scenderà in campo in versioen tutta 2002: Ventura, Durante, Falbo, Bertolani, Piccinelli, Dosio, Grasso, Alessandria, Besusso e Grandi. Assenti Morandi (per motivi scolastici) e Conz (infortunato ad una spalla).
La palla a due all’impianto di Piazza Atleti Azzurri d’Italia sarà alzata alle ore 20,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news