UNDER 18 SILVER: GIALLI SPUNTATI, KO CON IL BALDISSERO

Sotto quota 50 non si vince quasi mai. In stagione i Gialli lo hanno fatto in qualche occasione ma se dall’altra parte c’è un avversario anche solo poco più prolifico, il risultato non arriva.
È quanto accade alla Panetti, con il Baldissero, capoclassifica del girone di piazzamento, che alla fine esce dal campo con i 2 punti senza dover ricorrere alla prestazione dell’anno in fase offensiva.
Al via, 8 da una parte e 8 dal’altra. Gli ospiti prendono presto in mano le redini dell’incontro complici le difficoltà cussine a centrare il bersaglio.
Per i Gialli segna in pratica il solo Buri e al 10’ la strada è già ripida sotto pi piedi dei ragazzi di Farese, che faticano tanto a contenere l’1c1 e scivolano a -10: 11-21.
La partitura non cambia nella seconda frazione: Petruzzi si sostituisce a Buri in fase di chiusura dell’azione ma la fatica a muovere il punteggio è immane. All’intervallo la gara parla decisamente collinare: 20-36.
Un po’ meglio i Gialli nella seconda metà di gara.
Dopo la sosta lunga Distratis (9 in 10 minuti) riavvicina per qualche minuto i padroni di casa, il Baldissero però non corre grossi rischi. Distratis e Petruzzi non si arrendono ma il distacco rimane fino alla fine sopra la decina.
 
AUXILIUM CUS TORINO GIALLO-BALDISSERO SPORT 47-60
Parziali: 11-21, 20-36, 32-47
AUXILIUM CUS TORINO: Martino 4, Capecelatro 2, Ferreri, Console2 , Petruzzi 11, Bartoletti 2, Buri 10, Distratis 16. All. Farese.
BALDISSERO: Castagna 6, Martinello 4, De Francisco 11, Amitrano 9, Perolini 4, Olivero 11, Boscolo 8, Gaddo 7. All. Cristina.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news